People Say

Mariagrazia : ” Ciao ragazzi, un ben tornati a casa a tutti . bellissima esperienza che ho condiviso con tutti voi ( ciascuno a suo modo persona molto interessante e simpatica dove attingere a piene mani) Ah! Giulio tienimi informata per il Brasile.Giulio sei un grande! Un grazie anche ad Eloisa per la sua sensibilità e profondità d’animo.”

Mattia: ” Ciao a tutti,ben rientrati, se cosi si puo’ dire… Anche io volevo ringraziarvi tutti per la splendida esperienza vissuta insieme,tutto veramente fantastico. “

Mirco: ” Un grazie infinito a ognuno di voi per la compagnia e l’armonia che e’ uscita da questi giorni intensi e proficui che ci hanno portato ad un ottimo risultato.”

Nadia: “anch’io ho passato una settimana davvero speciale: scoprirvi, scoprire la fotografia, scoprire dei mondi nuovi attraverso la mia macchina fotografica… Bello! (anzi, BBelliSSimo!)

Alice: “Ciao a tutti compagni di viaggio!!! anche io sono dello stesso parere e vi ringrazio tutti per un esperienza cosi’ profonda! da chi ha organizzato tutto cio’ con amore e impegno, anche se non era presente fisicamente faceva parte comunque di tutto questo fantastico progetto!! a chi ci ha assistito, insegnato, criticato e ci ha trasmesso cio’ che crede importante! e grazie ai quali a oggi credo di aver dato un significato piu’ intenso della fotografia! a chi ha ascoltato e condiviso insieme  a me tutto questo!, lasciando una traccia indelebile…”

Claudia: “Che dire, Giulio Eloisa e Luna… sono stati di fondamentale importanza per questa nostra avventura, ottimi maestri e speciali compagni di viaggio… Grazie per averci trasmesso passione, sensibilità ed entusiasmo e di aver cercato di farci trasmettere a nostra volta emozioni con questo affascinante strumento che è la fotografia.”

Ambra: “cmq è stata veramente una bella esperienza, al di là del lato foto che ero sicura non potesse deludermi, quello che proprio mi rimane nel cuore siete voi, in particolare quelli con cui ho condiviso inizio e fine, perché ho avuto modo di conoscere di più… purtroppo 5 giorni sono veramente pochi, io propongo un workshop di un mese”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...